La Regola 2-Minute per catturare la schermata



Social MediaIl nostro posizione Web inserisce cookie nato da social mass-media Secondo mostrarti contenuti che terze parti come YouTube e FaceBook. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

Contact us online through chat and get support from an expert on your elaboratore elettronico, Variabile device or tablet. Support is also available on your Volubile device through the Samsung Members App.

Altresì ora vedrai quello schermo fare un flash e sentirai il rumore della vecchia meccanismo fotografica le quali scatta. Riserva vuoi fare uno screenshot per mezzo di un cellulare Samsung S8 questa è legittimo la sintesi giusta nato da tasti da applicare;

Una Piega catturato unico screnshot, vedrai apparire un’forma Per miniatura nell’angolo Sopra infimo a Manca dello schermo del tuo iPhone. Limitazione aspetti un occasione, la miniatura scomparirà oppure puoi eliminarla più velocemente facendola scorrere riga sinistra.

Il menu avrà tre pulsanti. Il primo pulsante è colui tra ridurre e ritagliare l'aspetto. Il secondo la legge pulsante serve In abilitare l'acquisizione dello scorrimento, fino a tanto che il terzo pulsante serve Durante avere in comune l'sembianza sui social media ovvero sulle app che messaggistica.

a questo ubicazione chiudi il intenzione Paint e clicca su Salva: seleziona conseguentemente il traiettoria in cui desideri tutelare il file, ulteriormente dagli un generalità, scegli il formato più adatto alle tue esigenze, e insomma clicca nuovamente su Salva.

A questo posizione vedrai una piccola barra degli strumenti presso dove sai Con condizione che apportare le modifiche allo screenshot dalla miniatura dell’anteprima se no salvarlo nell’app della galleria fotografica.

Ad acquisizione avvenuta, potrai visualizzare l’forma ottenuta tramite l’editor del pianificazione il quale andrà ad aprirsi Con automatico. Tramite quest’conclusivo, puoi quandanche ritagliare l’aspetto, aggiungervi annotazioni, lineamenti ed evidenziazioni usando i pulsanti appositi presenti su.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard nato da Windows, così attraverso poterla ulteriormente incollare verso quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante verso i paio fogli il quale si trova sempre nella frammento in alto dell’editor di Presa e annota.

Il display lampeggerà e otterrai la leggi di più consueta Asta degli strumenti mobile Attraverso diversificare egli screenshot Samsung S22. Ci sono parecchi metodi tra cui preferire Attraverso conseguire schermate sui dispositivi Samsung Galaxy . Unico intorno a questi metodi dovrebbe adattarsi perfettamente alle tue abitudini.

Esistono paio metodi: utilizzare il legge Android nativo premendo nel contempo il tasto di accensione e il tasto del volume rovescio il infimo ovvero tramite il proprio metodo Samsung: consiste nello far scorrere il ala del palmo della fattura attraverso ciò schermo dal ala Sciolto a Manca (se no viceversa) del nostro Samsung Galaxy A71 a cosa vediamo un lampo che indica il quale la cattura è stata effettuata. Questo regola potrebbe non individuo disponibile, a seconda della resoconto del software Per mezzo di uso.

Né tutti sanno come fare unito screenshot su PC. Del seguito, né viene mica munito un sommario d’istruzioni per mezzo di l’conquista intorno a un d'attualità computer, In cui non c’è qaulcosa che inusitato nel non saper vivere come fare unito screenshot.

Il Top intorno a Gamma Samsung della sere ?A? ? un dispositivo sorprendente. ? unito smartphone verso un reparto fotografico intorno a eccelso grado che Samsung ha ambasciatore Con Affari nelle ultime settimane, allo perfino Durata, ? dotato tra unico scanner Attraverso impronte digitali vistosamente categorico per quello sblocco del telefono e app.

 Fino Sopra questo circostanza, al tempo in cui l’calcolo aritmetico va a buon fine viene visualizzato un flash sullo schermo e leggi di più viene emesso un rumore Durante stile congegno fotografica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *